Skip to content Skip to footer

FAQ

Tutto quello che dovete sapere

È possibile fare un reso degli articolo acquistati entro 7 giorni dalla data di acquisto solo con ricevuta oppure con giustificativo email.
Il resto è possibile sia in shop che tramite posta, il costo di spedizione del reso è a carico del cliente, sempre entro 7 giorni dall’acquisto (fa stato il timbro postale). Smile Shop non è responsabile sui danni provocati dalla ditta di spedizione e non si assume responsabilità. Il cliente può reclamare di eventuali danni direttamente dal corriere di spedizione ma non pretendere il rimborso da Smile Shop. Il reso di eventuali articoli danneggiati sono a carico del cliente.
La merce in saldo non dà diritto al reso, prima di acquistare assicurarsi che sia corretto e in caso di dubbio chiedere informazioni in merito prima di finalizzare l’ordine.
La merce riservata in shop deve essere ritirata entro 7 giorni dall’acquisto anche se già pagata.
Eventuali altri accordi devono essere prese prima di finalizzare l’ordine direttamente a Smile Shop per iscritto all’indirizzo email info@smileonline.ch.

in tutta la Svizzera al costo di 7.90 CHF, a partire dai 99.90 CHF di acquisto la spedizione è GRATUITA 

Livraison dans toute la Suisse au prix de 7,90 CHF, à partir de 99.90 CHF d’achat, la livraison est GRATUITE

Versand in der ganzen Schweiz zu einem Preis von 7.90 CHF, ab 99.90 CHF Einkauf ist der Versand GRATIS 

Le condizioni sono disponibile sull’applicazione Smile Shop

I colori delle fotografie possono leggermente cambiare rispetto al prodotto, questo dovuto ad un fattore di luce durante la scansione dell’immagine.

Per ordini di quantità elevate prego di prendere contatto per email all’indirizzo info@smileonline.ch

.